Palmarès

PALMARÈS

RISULTATI INTERNAZIONALI 

Icon labelIcon label

Vikings Veneto Powerlifting è il club italiano di riferimento quando si parla di competizioni internazionali IPF. Unico club italiano con 6 atleti distinti autori di almeno un record mondiale IPF. La nostra influenza oltre confine si manifesta attraverso i 27 nostri atleti che hanno indossato con fierezza la maglia della nazionale, contribuendo a portare il nome dei Vikings Veneto ai vertici mondiali. La nostra presenza costante e le performance straordinarie nei palcoscenici internazionali sono un testimonial dell’incessante impegno per l’eccellenza nel powerlifting globale.

23 RECORD INTERNAZIONALI

34 MEDAGLIE DI TOTALE

30 MEDAGLIE DI SQUAT

24 MEDAGLIE DI PANCA

38 MEDAGLIE DI STACCO

4 TROFEI ASSOLUTI INDIVIDUALI

RISULTATI NAZIONALI 

Icon labelIcon label
 

Vikings Veneto Powerlifting è sinonimo di trionfi nei campionati nazionali FIPL. 
I nostri atleti hanno conquistato un incredibile totale di 615 medaglie nazionali, testimoniando la nostra costante presenza sul podio. Un numero altrettanto impressionante è rappresentato dai 188 atleti distinti che abbiamo portato a ottenere una medaglia in competizioni nazionali FIPL.
I record italiani FIPL siglati dai nostri atleti ammontano a 427, stabilendo nuovi standard nel powerlifting italiano. Questi risultati straordinari coinvolgono 66 atleti diversi, che abbiamo iscritti al prestigioso elenco dei detentori di record italiani.

41 TROFEI NAZIONALI A SQUADRE

48 TITOLI ASSOLUTI INDIVIDUALI

Pagina aggiornata il 23/05/2024